ASSISTENZA E RECESSO

Vuoi parlare con noi? Chiamaci allo (+39) 0240703383 oppure inviaci una email a info@sleeppando.com.
Hai un problema?
Vuoi restituire il tuo Sleeppando entro i 100 giorni di prova?
Non preoccuparti siamo quì per aiutarti!

Hai un problema?

Siamo quì per risoverlo insieme a te.

Se noti delle irregolarità sulla superficie questo fenomeno è spesso causato dalla superficie della base/rete su cui è appoggiato il materasso. Come primo passo ti consiglio di testare l’uniformità del materasso direttamente sul pavimento. Se vedi che questo corregge le irregolarità, il problema è probabilmente che la base/rete è danneggiata e deve essere sostituita. Un lieve avvallamento centrale (effetto notte), dovuto all’adattamento morfologico, è da ritenersi normale. Inutile dire che, se il tuo materasso è ancora irregolare sul pavimento è il momento di chiamarci.

Se Sleeppando presenta difetti non imputabili al tuo utilizzo del prodotto e se hai eseguito la prova descritta sopra, clicca sul pulsante Assistenza che ti porterà al form da compilare.

Puoi contattare la nostra assistenza clienti anche se il difetto non dipende da Sleeppando ma è dovuto al tuo utilizzo del prodotto, ti aiuteremo comunque a risolvere il problema!

Vuoi restituire Sleeppando entro i 100 giorni di prova?

Ci dispiace molto che Sleeppando non abbia soddisfatto le tue aspettative. Se non sei arrivato al termine della prova aspetta ancora qualche giorno: i materassi richiedono un periodo di “rodaggio” che varia da persona a persona ma può anche arrivare a 30 giorni, per questo ti diamo la possibilità di provare Sleeppando per 100 giorni*!

Se hai preso la tua decisione e vuoi restituire Sleeppando clicca sul bottone “Recesso” e compila il form in tutte le sue parti, le tue informazioni saranno preziose per migliorare sempre di più il nostro prodotto!

*Ricorda che il periodo di prova per gli accessori (Topper e Cuscino) è di 30 giorni.