Abbiamo descritto le caratteristiche dell’interno del materasso ergonomico. Ma l’interno è solo uno dei due componenti principali del prodotto, il secondo è il rivestimento removibile che rende il materasso sfoderabile.

Il rivestimento di Sleeppando ha quattro funzioni principali.

  • Proteggere il prodotto. Un buon rivestimento deve preservare la funzionalità della struttura interna del prodotto. Il nostro prodotto lo fa grazie alla scelta di un tessuto resistente ad alta grammatura molto elastico.
  • Favorire lo smaltimento dell’umidità interna al prodotto. Durante la notte tutta l’umidità che produciamo finisce sul materasso e da quì deve essere smaltita nel minor tempo possibile. Questo è possibile grazie ad uno speciale tessuto microforato che corre lungo tutto il perimetro del prodotto e grazie al tessuto tridimensionale imbottito con fibra anallegica cava posto sulla faccia inferiore di Sleeppando.
  • Aumentare il comfort del prodotto. Sotto il tessuto superiori trovi un secondo tessuto personalizzato con il logo di Sleeppando imbottito con soffice imbottitura anallergica. In questo modo il prodotto risulterà confortevole (grazie anche al memory presente nella lastra) ma sempre sostenuto.
  • Mantenere nel tempo il prodotto igienico. Il materasso si può sporcare con l’utilizzo quindi il nostro rivestimento è facilmente sfoderabile per essere lavato in acqua.

Quindi nella scelta del tuo nuovo materasso non sottovalutare il rivestimento! Il nostro materasso sfoderabile ti dà anche un ulteriore plus. Lo puoi utilizzare quando lo sfodero è in fase di lavaggio o asciugatura! Infatti sotto al rivestimento lavabile trovi il rivestimento fisso che contiene l’imbottitura e ti permette di continuare a dormire su Sleeppando.

Cosa aspetti? Vai allo shop e scegli Sleeppando della tua misura!