Sistemi di pagamento

Puoi pagare con Paypal o carta di credito

Se hai un conto Paypal oppure vuoi pagare con la tua carta di credito, in fase di selezione modalità di pagamento scegli Paypal. Verrai indirizzato direttamente al portale Paypal e potrai scegliere se entrare nel conto Paypal e pagare così oppure se pagare con la tua carta di credito senza nessuna necessità di login su Paypal. Puoi pagare con la tua carta anche se non hai alcun conto Paypal.

Puoi pagare con bonifico bancario

Se scegli questo pagamento, una volta completato l’ordine riceverai una mail con le indicazioni del conto bancario. Se non vuoi aspettare il conto su cui eseguire il pagamento è: QUATTRO.R SRL – IBAN: IT12U0521668290000000010535. Indica nella causale del bonifico il numero del tuo ordine (lo trovi nella mail di conferma) ed il gioco è fatto! Non appena riceveremo il pagamento (solitamente ci vogliono un paio di giorni) partirà la procedura di elaborazione spedizione.

Puoi pagare a rate con Soisy

Non vuoi pagare tutto l’importo in un unica volta? Per un importo superiore a 260 euro puoi scegliere il pagamento rateale. Il pagamento sarà in 6 rate a TASSO 0. Scegliere questa opzione è semplice e veloce.

  1. Scegli l’opzione “Paga a rate con Soisy”: nella pagina cassa seleziona l’opzione indicata ed inserisci i tuoi dati sia nei campi relativi all’ordine sia nei campi sotto la scelta dell’opzione di pagamento.  Quindi clicca su conferma per inviare l’ordine.
  2. Inserisci i dati richiesti da Soisy per la rateizzazione: dopo aver cliccato sul pulsante per acquistare, verrai portato nella pagina di Soisy dove ti verranno richiesti i tuoi dati personali (se non completi quelli già inseriti) e ti verranno richiesti alcuni documenti al fine di accertare la tua idoneità finanziaria (sono gli stessi documenti che ti vengono richiesti per qualsiasi pagamento rateale).
  3. Firma il contratto con Soisy: concluso l’invio dei dati a Soisy, la società valuterà la tua richiesta di finanziamento e riceverai entro 24 ore il contratto finanziario da firmare in forma digitale (è semplicissimo: riceverai una mail con tutte le spiegazioni e ti basterà avere con te il tuo cellulare per ricevere l’sms di conferma).
  4. Ricevi la conferma del tuo acquisto: firmato il contratto, Soisy ci comunicherà l’esito positivo della tua richiesta entro 24 ore, quindi ti invieremo una e-mail di conferma e prepareremo la spedizione del tuo nuovo Sleeppando.

Come pagare il materasso a rate

Il materasso è un investimento in salute.

Con l’opzione del pagamento rateale a tasso zero tutti possono acquistare Sleeppando e verificare che “dormire bene per vivere meglio” non è solo un detto.

Se cerchi più informazioni sul pagamento rateale con Soisy guarda il video di presentazione.

SLEEPPANDO

DAI UNA SVOLTA AL TUO RIPOSO

Dai una svolta al tuo riposo, cambia le tue convinzioni! Sleeppando ti spinge oltre, in una dimensione dove calibrare il tuo sonno perfetto, tramite quattro lastre da svoltare e combinare a tuo piacimento.

Perchè acquistare un materasso standard quando con Sleeppando puoi personalizzare sempre il tuo riposo e di chi dorme con te?